Sono quasi sicuro di essere affetto da lichen sclerosus! ho paura

Ho da poco subito un intervento di circoncisione, però ad ora nel accertarmi della situazione e durante le medicazioni ho notato un indurimento della pelle del glande, come se fosse cartapesta e anche un colore bianco, ho provato da un po’ di giorni con Banival crema ma resta sempre questa sensazione di cartapesta
Girovagando in Internet mi sono imbattuto con questo Lichen Sclerosus... ho un po’ paura, possibile che quando mi hanno operato non l’hanno visto?

Che pomate posso metterci?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore
navigando sul web potremmo trovare numerose malattie anche strane da cui poter edssere affetto
generalmente con la circoncisione si fa effettuare un esame istologico della cute prepuziale asportata
senta il suo chirurgo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org