Perché sono senza prepuzio nei film porno?

Perché nei film porno sono quasi tutti circoncisi in questo modo cioè completamente senza prepuzio sul glande ma anche su tutta l’asta del pene come si chiama questo tipo di circoncisone se esiste un nome anch’io sono stato circonciso ma il risultato estetico non è così nel mio caso grazie per la risposta
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore
tutti gli ebrei sono circoncisi, tutti i musulmani sono circoncisi, negli USA la circoncisione è molto diffusa dopo i 4-5 anni quindi milioni di americani sono circoncisi
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
ma non capisco perché esteticamente a me è stata tolto il prepuzio che ricopriva il glande e il frenulo corto penso sia circoncisone totale credo che si chiama ma rimane sempre la pelle a riposo a coprire solo parzialmente il glande mentre nei film porno la pelle viene tolta propria del tutto fino alla metà del glande questo non capisco
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore
perchè, probabilmente, è stata effettuata una circoncisione "parziale" sempre valida ed efficace
il giudizio "estetico" è sempre personale
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org