La circoncisione elimina l'ipersensibilità al glande? se si in quanto tempo?

Buongiorno, specifico che il prepuzio mi ricopre totalmebte il glande.
Il mio Glande soffre di una ipersensibilità tale che mi rende impossibile anche solo che sfiorarmi con le dita per avere un ottimale igiene.
La mia igiene orale avviene puntando il getto d acqua sul glande scoperto.
Specifico che non ho difficoltà a.
scoprire il glande dal prepuzio.
Questa ipersensibilità non mi crea nessun tipo di problema di eiaculazione precoce o sessuale.
Comunque ad una visita con il mio urologo, facevo presente che spesso mi ritrovavo ad avere sgraditi pruriti fuoriuscite di liquido biancastro/giallognolo con un odore davvero sgradevole.
Mi "autocuravo" qualche giorno con una crema di nome Balanil, consigliata dal farmacista.

A seguito di questa mia segnalazione mi consigliava di effettuare la circoncisione, il quale a suo dire, in 2-3 avrei perso quella sensibilità fastidiosa.
che non mi permetteva di avere un igiene corretta.

Il giorno dell intervento gli chiedevo ulteriore conferma.
a, ma mi rispose "la perdita di sensibilità è soggettiva" alche mi tiravo indietro con la motivazione "se effettuo la circoncisione, e rimango a glande scoperto e non perdo la sensibilità, poi come faccio a tenermi il glande nelle mutande?
"
Quello che vorrei sapere da qualche urologo se con la loro esperienza mi possono dire se questa sensibilità si perde a tal punto da non sentire il fastidio di mettere il glande.
a.contatto ad esempio con il cotone dello slip, piuttosto che poter toccarlo con le.
dita per.
poter.
spalmarci una crema o semplicemente potermi lavare più approfonditamente.

Vorrei tanto risolvere il mio problema.

Cordialità
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Gentile Utente,non e' possibile dare una risposta univoca al problema che espone.Solamente una visione diretta potra' aiutarla senza che vi siano fastidiose complicazioni.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it