Prurito al pene durante la masturbazione

Salve,
è già da una settimana che durante la masturbazione sento un certo prurito, un fastidio che mi fa eiaculare prima.
Pensavo fosse dovuto all'accumulo di smegma sotto alla cappella, quindi ho cominciato ad avere un'igiene intima più accurata, ma niente.
Inoltre, quando eiaculo lo sperma ha una colorazione giallastra come se si mescolasse all'urina.
So che dovrei fare un controllo da un andrologo/urologo ma vorrei capire prima cosa potrebbe essere tutto ciò.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Molto probabilmente una iniziale irritazione della prostata, per congestione od infiammazione. Si sottoponga alla visita diretta di un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it