Tempi di guarigione della circoncisione

Ho fatto la circoncisione il 9 gennaio ad oggi sento un leggero fastidio nelle erezioni i tessuti dove c’è la circatrice sembrano un po’ stretti il dottore ha detto che non si può tagliare più pelle di così sennò il pene tende ad accordarsi mentre per il fastidio di usare una crema per ammorbidire la pelle la vela lipogel si chiama per le circatrici
La circatrice è stata fatta appena sotto il glande distanza 1cm massimo
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo
Premesso che è sempre opportuno visitare il paziente, lasci passare ancora qualche settimana usando la crema indicata dal collega e vedrà che tutto si sistemerà.

Cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Ma quindi il taglio alto o basso della cicatrice non c’entra niente c’è non va ad influenzare ad esempio sulla masturbazione sulla eiaculazione non comporta alcuna modicità di maggior durata ecc vero?