Conseguenze circoncisione per fimosi

Salve, ho 29 anni e fra 4 giorni dovrò essere operato con una circoncisione a causa di una fimosi non serrata.
In questo momento, ovviamente, uno dei problemi è oltre al dolore durante i rapporti anche una poca sensibilità nel provare piacere durante l'atto.
Volevo sapere se dopo un'operazione di questo tipo, per casi "nella norma", oltre ad avere il pene con il glande sempre scoperto in pratica, si recupera sensibilità che permette di provare piacere durante i rapporti.

Grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
se lo specialista ha valutato il suo prepuzio e ritenuta opportuna una circoncisione vedrà che ne avrà solo vantaggi
piccoli fastidi, non dolore post chirurgico
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org