Dolore circoncisione parziale

Salve, sono passati 5 giorni dall’intervento di circoncisione parziale e rimozione del frenulo.
Nei primi 4 giorni la situazione era normale, riuscivo ad abbassare la pelle senza alcun dolore e quasi senza resistenze.
Dopo la medicazione mi era stato detto di lasciare la pelle abbassata (che ovviamente si alzava dopo un po’ da sola).
Da ieri sera invece, faccio fatica ad abbassare la pelle del glande provando anche del dolore.
Volevo domandare se è normale che la situazione sembri peggiorata e come tenere la pelle dopo aver sostituito le garze, sé direttamente alzata o abbassata.
Ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
C aro lettore
si tratta dei primi disagi da circoncisione che sono normali nelle prime settiomane
se ha dei dubbi magari cerchi di contattare il suo specialista alla prima visita di controllo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la rapida risposta. Oggi sono andato a visita e l’aumento del dolore era causato da un importante ematoma.
Avrei un ultimo quesito e riguarda le erezioni notturne. Dato che sono molto dolorose e mi svegliano circa tre volte a notte, mi chiedevo se ci fosse un modo per ridurle o ridurne il dolore. Ringrazio in anticipo
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore
senta il suo chirurgo
qualche goccia di benzodiazepina la sera potrebbe essere utile
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org