Circoncisione

Buongiorno...a breve verrò chiamato per un intervento di circoncisione e frenulo plastica...ho delle ansie e chiedevo se potevate aiutarmi con qualche informazione.

1.
Come ci si prepara a un intervento di circoncisione?
Dovrò usare creme anestetizzanti prima?

2 il mio pene dopo l'operazione sarà sempre scoperto o in fase di non erezione un minimo di pelle a coprire il glande ci sarà?

3.
Avrò fastidio con il tessuto dei boxer?

4.
C'è il rischio finito l'intervento di complicanze?

Grazie in anticipo e scusate per le domande.

Ma mi fido di voi...in ospedale alla visita andrologica non mi hanno detto molto...solo ti chiameremo per operarti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore
la circoncisione è un intervento semplice, che non richiede terapie preoperatorie, una blanda copertura con garze grasse e creme antibiotiche per alcuni giorni e completa guarigione in 3-4 settimane
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org