Dimensioni del pene

Buongiorno, sono un ragazzo che purtroppo ha le dimensioni del pene ridotte circa 13/14 cm in erezione, ho un erezione debole, ho avuto solo un rapporto in vita mia e anche brutto per ansia da prestazione e eiaculazione precoce, ho molta paura di avere rapporti, soffro anche di ansia da prestazione cosa posso fare, è possibile risolvere questa situazione?
C’è un modo per allungare il pene di 1 o 2 cm?
Inoltre ho anche un basso desiderio sessuale.

Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non affoghi in un bicchier d'acqua, e, come spesso ripeto da questo sito vista anche la sua "giovane" età, approfitti di questi "disturbi-malesseri" e non sicurezze , per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/