Il liquido preseminale può essere prodotto nel sonno senza fare sogni a sfondo erotico?

Buongiorno,
volevo chiedere un' informazione.
La produzione di liquido preseminale durante il sonno può avvenire anche se il soggetto non sta facendo sogni a sfondo erotico?
Può essere che sia una normale conseguenza delle erezioni notturne che avvengono per ossigenare il pene?.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore
le ghiandole che producono le secrezioni uretrali (preseminale) lavorano anche di notte e potrebbero fuoriuscire anche di notte ma non per le fisiologiche erezioni notturne
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org