Permixon e testosterone

Salve, sono un ragazzo di 30 anni a cui è stata diagnostica ipertrofia prostatica benigna.
Dopo vari esami ecc il mio urologo mi ha prescritto ciproxin 1 al giorno per 10 giorni + permixon 1 capsula dopo pranzo per 2 mesi + masurota 1 capsula per 15 giorni + probioprost 1 capsula lontano dai pasti per 2 mesi.
Il mio dubbio è riguardo il permixon essendo un ragazzo che pratica palestra questo integratore può influire sul testosterone e sulla crescita muscolare?
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettire
sembrerebbe una terapia "importante" per un giovane di 30-40 anni ne oparli con il suo urologo
prima della terapia lei urinava molto male?, con frequenza eccessiva, anche durante il sonno?
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Utente
Urinare no, solamente che essendo io celiaco il mio urologo ha collegato questa cosa alla mia patologia. Ovvero quando s’infiamma l’ intestino di conseguenza s’infiamma la prostata portandomi una sensazione di pesantezza nel basso addome perciò lui mi ha dato anche integratori per tenere sempre l’intestino pulito
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore
teoria apparentemente corretta ma proprio per la sua celiachia io eviterei di assumere troppi farmaci se non indispensabili
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org