Fastidio ombellicare

Salve, uomo anni 58, da un po' di tempo ho fastidio all'ombelico.

Fatti esami del sangue ok.

Ecografia addome, risulta una lieve diastasi addominale di circa cm.
1, 5 e delle calcificazioni alla prostata...
Potrebbe essere qualche infezione o qualcosa legata ad uretra o vescica?

Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
In linea di massima non dovrebbero esservi collegamenti con l'apparato urinario, quanto ci riferisce è però di competenza della chirurgia generale addominale.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 306 2
Sono d’accordo con il collega urologo, credo che una visita chirurgica possa dirimerle i dubbi.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/