Fimosi post frenuloplastica

Buongiorno, 8 giorni fa ho effettuato un intervento di Frenuloplastica, Ancor oggi trovo complicato lo scorrimento della pelle per scoprire il glande, sembra quasi ci sia un gonfiore nella parte alta a creare una sorta di anello che mi impedisce lo scorrimento della pelle, preciso che prima dell'intervento lo scoprivo senza problemi ogni giorno durante la doccia, é possibile che si sia venuta a creare una sorta di fimosi non presente prima dell'intervento?
O mi conviene attendere prima di informarmi per eseguire una circoncisione?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

bene attendere la completa guarigione della ferita chirurgica e poi risentire in diretta sempre il suo specialista di fiducia.

Detto questo si ricordi che comunque sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente un’indicazione clinica precisa e corretta.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/