Perché dopo la frenulotomia dopo che il prepuzio va sotto la corona del glande non scende più

salve a tutti, ormai sono passati due mesi da una frenulotomia e non provo ne dolori e ne fastidi.
Ora riesco a far scorrere il prepuzio sotto la corona del glande, ma non troppo facilmente devo forzare un poco provando un leggere fastidio anche se quando arriva sotto pa corona non provo nessun fastidio e/o dolore.
Ma arrivato a quel punto non riesco più a far scorrere la pelle e se ci provo sento un pò di dolore/fastidio ma senza alcun risultato.

La ferita non sembra ancora del tutto sanata anche se i punti sono caduti ormai da tempo, e se provo a sfiorarla provo dolore, provo bruciore anche quando qualche giorno fa ho provato a lavarlo utilizzando un sapone normale intimo con pH nuetro 5. 5. Questa cosa mi spaventa molto perché mi fa pensare che il dottore mi abbia sbagliato l'operazione o a mettere i punti di sotura.
Inoltre durante l'operazione mi hanno asportato un piccolo lembo di pelle nella parte inferiore del prepuzio in corrispondenza del frunulo.

Stavo pensando di trattare questa cosa con la pomata la cortisone che mi era stata prescritta prima di fissare l'operazione, che serviva per far elasticizzare la pelle.

Grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno.

Ps ho già 17 anni e non credo ormai che questo problema si risolverà crescendo perché ormai la mia crescita è terminata
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore
credo che eli si debba far vedere da chi la ha operata ed ha le competenze per valutare le condizioni postoperatorie
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta, ma ora più vado avanti più la pelle scende, devo solo provare ogni giorno provando a mettere sempre più forza