Dolori al pene dopo una eccitazione

Salve,
Vi ringrazio in anticipo per le future risposte, è un problema che mi colpisce da un po' di tempo ma che per vergogna non ho mai parlato con il mio medico essendo donna, in passato non ho mai avuto questo problema accettando con felicità le mie dimensioniessendo un po' fuori media, da un anno a questa parte dopo una eccitazione avverto dolori forti a tutta la zona della punta del mio pene, il problena passa dopo uba giornata piu o meno ma è molto fastidioso, e soprattutto imbarazzante perché la pelle rimane molto piu lunga del normale coprendo lintera punta, con lausilio di lenitivi risolvo il bruciore ma non gli altri problemi, sotto consiglio di un amico ho cercato i preservativi da usare nei rapporti, usando gli XL il sangue circola meglio diminuendo il dolore, come posso risolvere?
Esiste un rimedio per questi dolori?

Vi ringrazio
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.7k 1.7k 19
Dalla sua descrizione è difficile comprendere bene quale sia realmente il suo fastidio, ci pare comunque che si tratti di una manifestazione esterna, visto che non ci parla di disturbi ad urinare. La valutazione diretta è quindi indispensabile, da parte di un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it