Fastidio,dolore , bruciore all' interno della mucosa vaginale

Da oltre un anno soffro di bruciore basso ventre altezza regione uretrale, dolore simile quello delle mestruazioni, ma sopportabile...mille visite dal urologo, ginecologo sono in attesa di un fibroma uterino che al parere mio non ha nulla che vedere con i miei fastidi... urinocoltura negativa, Pap test negativo, tampone vaginale negativo...al momento ho un fibroma intramurale posteriore di 65 mm e alcuni molto piccoli parte anteriore/utero...e una ciste ovaio sx 18 mm...cosa potrebbe essere...o fatto migliaia di cure il fastidio persiste... (sparisce o diminuisce con le docce molto calde e nel sonno)
[#1]
Dr. Mario Arca Ginecologo 170 6
Gentile utente,
Ho considerato la presenza di multipli nodi di mioma uterini e sono stupito che le varie cure praticate non abbiano sortito una remissione del dolore!
Ho evidenziato che non le è stata proposta la terapia progestinica con IUD medicato per impedire la crescita dei fibromi ed inoltre una terapia con PEA micronizzato, pertanto le consiglio di suggerire ai colleghi, che in base a ciò che scrive non gliele abbiano prescritte, la terapia indicata.
Mi informi al riguardo.
Cordiali saluti,
Dr Mario Arca

Dottor Mario Arca
Ex Dirigente Medico ASSL OLBIA -TEMPIO
Studio Ostetrico Ginecologico
via Lorenzo Ghiberti n 65- 07026 olbia

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,no nessuno mi ha mai dato una terapia vera e propria,solo integratori...e mi facevano il giro dal ginecologo al urologo....i miomi ,le ciste ecc...li ho riscontrato in seguito alla risonanza magnetica fatta a pagamento alla mia richiesta....e stato messo in dubbio anche la mia salute mentale...che i miei fastidi sono del genere psicologico...sono in attesa del intervento per fibroma ....ma i fastidi persistono .non ho una cura ... niente......