Dolore dopo rapporto

Dopo un rapporto provo sempre un dolore attorno alla vagina specialmente parte che separa ano e vagina, sento come se la pelle si lacerasse e mi dira per due giorni impedendomi di avere rapporti pltre al dolore che sento.
É normale sentire questo dolore attorno?
[#1]
Dr. Marcello Navazio Ginecologo, Endocrinologo, Dietologo 698 25
Salve,
i dolori localizzati al rafe mediano (che di per sè è una "cicatrice" di tessuto meno elastico) tra la forchetta vaginale e l'ano vanno necessariamente valutati con esame obiettivo per escludere eventuali lesioni provocate dai rapporti e relativi spasmi reattivi, nonchè infiammazioni o altre condizioni dermatologiche invalidanti, che possono essere comunque affrontate con efficaci presidi terapeutici per prevenire disturbi ed interferenze sulla vita sessuale. Cordiali saluti.

Dr. MARCELLO NAVAZIO
Specialista in Ginecologia ed Endocrinologia
Bologna