Se indosso il preservativo il rischio che si rompa il frenulo è minore?

Se indosso il prese il rischi che si rompa il frenulo è minore?
È una cosa che ho sentito in giro è vorrei chiedere se è veramente così o se è una bufala, mi interessa perché mi è stato detto che ho il frenulo Leggermente corto anche se riesco a scoprire il glande senza problemi e a mantenere l'erezione però sono curioso di sapere se con il preservativo il rischio di ledere il frenulo è minore
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente
Certo il preservativo ripara il prepuzio ed il frenulo .
Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it