Rapporti non protetti durante pillole placebo

Buongiorno,
Attualmente ho finito un ciclo di assunzione della pillola anticoncenzionale Daylette, e dovrei prendere le pillole placebo.
Il punto è che dopo non inizierò più un altro ciclo di assunzione e interrompo definitivamente la pillola.
Posso avere rapporti non protetti durante questi giorni di pillole placebo?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nel periodo dell'assunzione delle pillole placebo , persiste la copertura contraccettiva della pillola DAYLETTE, subito dopo decade se non si inizia il blister successivo.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta dottore, gentilissimo