Errore di assunzione pillola

Salve! Assumo regolarmente da 4 anni e mezzo la pillola Yaz, mai avute dimenticanze.
Lunedì ho iniziato un nuovo blister, e sabato sera mi sono resa conto di averlo iniziato per sbaglio dall’ultima fila! Praticamente dal lunedì al mercoledì ho assunto 4 pillole attive, giovedì e venerdì due placebo.
Nel momento in cui me ne sono accorta ho semplicemente assunto una attiva.
È come se ne avessi saltate due ora.
Non ho avuto rapporti nei giorni precedenti.

Potreste darmi delucidazioni in merito?
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 498 13
Continui normalmente a prenderla avendo rapporti protetti?!!!

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212