Preservativo ed erezione in ambienti scambisti

Sono una ragazzo di 32 anni sposato da 8.

Con mia moglie facciamo sesso non protetto da oltre 10 anni senza alcun problema e senza aver mai avuto problemi di erezione.

Ora, abbiamo iniziato a frequentare ambienti scambisti e qui nasce il problema.

Ogni volta che indosso il preservativo perdo l’erezione.

Preliminari orali, manuali etc, tutto senza alcun problema con donne anche bellissime.

Poi prendo il profilattico, lo metto e giù.

La taglia ho capito essere un problema i primi usati, M mi stringevano in una maniera incredibile e, dopo essermi armato di metro da sarta ho optato per la XL-XXL
Vanno sicuramente meglio ma ormai ho credo la paura che riaccada e.
riaccade.

Premetto che ora con mia moglie stiamo provando a fare sesso con il preservativo e, viene giù lo stesso.

Come se il problema non fosse di ansia perché alla fine con mia moglie non ci sono questi problemi.

Poi lo levo e riparte tutto tranquillamente.

Come posso fare?

Ps: Circonferenza membro alla base 14, 5/15 è corretta la XXL?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
si faccia vedere da uno specialista per escludere una patologia da Disfunzione Veno Occlusiva Cavernosa
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, ma con mia moglie e senza preservativo non ho alcun problema.
Aggiungi che questo sabato siamo stati ad una nuova festa dove tutto è andato per il meglio con erezione anche con condom, orgasmo e nuova erezione sempre con condom.
Direi che il problema era prettamente psicologico e si sta risolvendo con l’abitudine a queste situazioni di stress emotivo.
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
ha fatto una diagnosi appropriata
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org