Possibile gravidanza indesiderata

Salve, ho avuto un rapporto al 12gg di ciclo.
Quando il mio ragazzo ha tirato fuori il preservativo era arrotolato a metà, inoltre la eiaculazione è avvenuta fuori.
Ho preso la pillola del giorno dopo entro due ore dal rapporto, vorrei sapere se vi è rischio di gravidanza, in quanto ho letto che le pillole del giorno dopo sono inefficaci per le donne in sovrappeso.
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 500 14
Le possibilità di una gravidanza sono pressoché nulle.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212