Ginecologia

Salve ho effettuato oggi un'ecografia transvaginale ed è risultato tutto nella norma... l'unica cosa che non ho capito è perché risulta un endometrio trilaminare se sono solo al settimo giorno di ciclo...
Devo fare altri approfondimenti?
Grazie mille
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 500 14
faccia un dosaggio del progesterone su sangue e mi faccia sapere.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore. Lo farò sicuramente.
Forse non mi crederà ma l'ecografia l ho fatta proprio all'ospedale San Paolo di via Terracina.... La ringrazio ancora per l'attenzione che ha rivolto al mio consulto.