Si può concepire con dita leggermente bagnate si sperma?

Salve.
Sono un soggetto oligoastenozoospermatico e ho avuto un rapporto con una ragazza il cui ultimo giorno di perdite mestruali è stato otto giorni prima del nostro incontro. Abbiamo iniziato con petting e preliminari, tra cui inserimento dita in vagina da parte mia. Dopo abbiamo avuto un rapporto penetrativo, abbiamo usato il preservativo, che poi ho tolto, messo in una salviettina e riposto.
Dopodichè mi son dedicato a lei, le ho toccato il corpo per stenderla e ho inserito le dita in vagina.
Prima di inserirle ho avvertito le dita leggermente umide, ma non ci ho dato peso. La consistenza a pensarci non era nè quella di acqua da rubinetto nè di liquido seminale dopo che si è seccato, mi parrebbe più ricondicibile a secrezioni vaginali.
Ora ho comunque dubbi atroci potesse essere mio sperma toccato involontariamente nel momento in cui ho sfilato il condom.
Ovviamente con le dita sono venuto a contatto con tantissimi liquidi, saliva, muco cervicale, lubrificante del profilattico e sudore perchè eravamo sudati (per questo lì per lì non ci ho dato peso).
Per quella che è la mia storia e la cronologia di eventi, posso rischiare un concepimento non voluto?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore
stia e state tranquilli così non si può fecondare una donna
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org