Possibile trauma pene

Salve, ho effettuato un massaggio erotico e per 20 minuti sono stato di spalle con il pene riverso verso il basso fra le gambe, durante questo massaggio il pene andava in erezione per poi tornare normale cosi per diverse volte.
Puo questo provocare danni ai corpi cavernosi?
Sento un fastidio fra l’attaccante del pene ed il testicolo soprattutto a contatto con gli splip ma sinceramente non so se mi sto suggestionando troppo o realmente puo una situazione del genere causare un eventuale danno
Attendo vostra gentile risposta
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Gentile lettore,

non affoghi in un bicchier d'acqua, bisogna ora consultare in diretta un bravo ed esperto andrologo.

Detto questo, si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/