INTERAZIONE TADALAFIL 20

Gentilissimi, in un recente check-up purtroppo mi hanno riscontrato la pressione alta.
Ho 64 anni.
Da diversi anni uso il Tadalafil Dovrei prendere un diuretico (furosemide dose minima) e un farmaco antipressorio (ramipril + amlodipina 5/5 dose minima ) E' possibile conciliare l'uso del farmaco antipressorio (uso quotidiano) con tadalafil 20 (1 volta alla settimana) ?
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.6k 1.2k 652
Gentile lettore,

le indicazioni farmacologiche, da lei indicate, non dovrebbero essere problematiche ma ora bene risentire in diretta anche il suo andrologo di fiducia.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/