Battiti a riposo e non

buongiorno ho battiti da steso o a riposo a 46 se li misuro da alzato sono 100 anche senza effettuare sforzi particolari.
sono molto preoccupato.
cosa mi consiglia grazie.

credo che lo sbalzo sia parecchio e questo mi da da pensare.

inoltre ho degli acufeni e non so se le cose hanno un legame grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Ha dei valori perfetti .

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
quindi 100 battiti sono normali?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Per una persona ansiosa e sovrappeso come lei assolutamente normali

Cordialità m
Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Grazie per la vostra cortese risposta. Il medico mi ha cambiato la terapia per la pressione siccome il plaunac da 40 nn la regolarizzava più con norvasc 5. Sto avendo un sacco di effetti collaterali da quando lo sto assumendo.. Debolezza testa vuota vertigini.. Possibile che una compressa di norvasc mi renda la vita così difficile da nn poter svolgere le mie normali mansioni. Grazie e buon lavoro
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
A volte la amlodipina è mal,tollerata anche se efficace

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#6]
dopo
Utente
Buongiorno ho parlato con il medico che mi ha sostituito il norvasc con teraxans. Spero che sia sufficiente. Un suo parere? La ringrazio
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Prviamo...come faccio a saperlo a priori?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#8]
dopo
Utente
Grazie e chiedo scusa.. chiedevo solo se è un buon farmaco tutto li grazie