Extrasistole

Dottore ma se queste Extrasistole in serie diciamo, dovessero venire un paio di volte in una settimana sarebbero sempre normali?
grazie mi scusi ma ci penso sempre.
E come mai a volte si avvertono un po' più lunghe e altre volte solo singole?
E poi ho notato che si presentano a letto da sdraiata o semisdraiata.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Guardi dato che non mi crede esegua un holter così si tranquillizzerà

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
L.holter probabilmente lo farò anche se mi mette ansia..ma volevo sapere se anche dovessero venire più volte in una settimana questo tipo di battiti in serie diciamo tipo salva di Extrasistole,sarebbero comunque normali?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Ma figuriamoci
Esegua L holter e si tranquillizzerà

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Mi dice di eseguire l holter perché pensa sia necessario? Durante la giornata sento due o tre Extrasistole,niente di più. Capita che a volte sento dei battiti tipo brevissima.tachicardia di 4 o 5 secondi poi finisce li. Volevo sapere se poteva rientrare nella normalità o meno.
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Mi ascolti bene...e' lei ad essere preoccupata, e non io.
Vuole tramquillizzarsi?
Esegua un holter

altrimenti faccia come crede. Se mi pone le stesse domande ricevera'0 le medesime risposte..

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#6]
dopo
Utente
Va bene dottore,in poche parole x lei è tutto normale,ma mi consiglia quest' esame solo x levarmi io dei dubbi giusto?
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Mi pare di avegleilo gia' spiegato...

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#8]
dopo
Utente
Quindi se non dovessi fare questo esame potrei stare tranquilla lo stesso?
[#9]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Certamente

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso