Extrasistole

Salve mi riferisco al dottore cecchini se è possibile, in quanto soffro di extrasistoli da anni ho problemi di natura gastrica.

Le ho mandato il mio eco cuore e le mie extrasistoli che da besv sono diventate bev e nell’ultima settimana ne ho avvertite anche 400 forse anche per influenza e infiammazione allo stomaco con gastrite che non passa quasi con niente e tanta aria.

Lei mi rassicuro ad agosto dicendomi di non avere niente di cardiologico vorrei una rassicurazione perché sono aumentate in questa settimana e sono molto ansioso già di natura.

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Come fa a sapere che sono 400( che sarebbero sempre un numero normale ). Ha eseguito un holter ? Ci invia il referto ?

Grazie cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie per la risposta.
Le sento tutte da sempre, sto molto male in questo periodo con lo stomaco e intestino solo che prima per anni sono state sempre sopraventricolaei da qualche mese invece sono diventate ventricolari, il mio
Cardiologo mi diceva che poco importava dove scaricavano se sopra o sotto le catecolamime, ma io ho paura.
Inoltre il mio ecocuore dove si evinceva solo pattern da alterato rialsciamento che anche lei ha visto è normale.
Non capisco cosa devo fare, ieri ad esempio ho salito 4 piani di scale a piedi con la spesa e non ne ho avvertite durante lo sforzo. Poi è come
Se avessi
Un enorme pallone nello stomaco e sono magro ma
Che in un certo senso va a influenzare il cuore, mi chiedo
Solo se sono pericolose
[#3]
dopo
Utente
Ho appena fatto un holter di 30 min e ne ha rilevate 27 posso mandargliele nelle varie derivazioni? Sono molto angosciato
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Holter di 37 minuti? ma di che parla..?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#5]
dopo
Utente
Dottore In pratica si era scaricata la pila e ha salvato 37 minuti di tracciato