Luvion e esidrex

Gentile dottore chiedo per mio padre che è affetto a fibrillazione atriale permanente in cura con eliquis il cardiologo ha aggiunto il luvion 50 mg e mezza compressa di esidrex la mattina ma ho notato che la pressione si abbassa notevolmente e anche i battiti siccome lui non ha specificato gli orari non è che stiamo sbagliando a dargli entrambi la mattina anche se a distanza di un oretta prima di pranzo o vanno divisi tipo una mattina una sera sarei molto lieto se mi aiutasse a risolvere questo dubbio grazie mille anticipatamente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
L'orario non ha molto importanza.Ha estrema importanza che il paziente beva almeno 1,5 litri di acqua al di.
Non so che valori abbia di azotemia creatininemia ed elettroliti per cu iio non posso esserle uitile piu-' di tanto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Azotemia 43
Creatinenia1.2
Sodio 141
Potassio3.6
Calcio 9.9
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Quindi vanno bene prosegua così idratando il paziente

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso