Urino poco di giorno e tanto di notte, devo modificare la terapia?

salve dottore ho 85 anni pmk, operato di cuore circa 15 anni fa, soffro di scompenso cardiaco ma da quello che dicono i dottori sono compensato, da qualche mese ho notato che urino poco durante la giornata circa 500/700 inceve la notte arrivo anche a 2000 cc.
La terapia che assumo è la seguente: eliquis 2, 5 mg, cotareg 80/12, 5 per 2, lasix 25 la mattina.
La pressione è abbastanza buona varia da 110-120 la massima e la minima 55-60 fc 60/70 spo2 93/95.
volevo chiedere se è normale urinare poco di giorno oppure devo variare la terapia?
grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Non ho capito perché avendo 85 anni ha scritto di averne 57...
a parte questo il costretto va assunto una sola volta al giorno
Inoltre sta assumendo una elevata quantità dimdiuretici ...assume acqua a sufficienza ?
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso