Inderal e curva glicemica/insulinemica

Buongiorno, volevo porre una domanda.
Forse mi sto facendo una paranoia inutile, ma volevo sapere se dopo aver fatto una curva completa con 5 prelievi (0, 30, 60, 90, 120) fosse un problema prendere l’inderal.
Me lo chiedevo perché 5 prelievi e poi una pillola per il cuore mi sembra uno stress eccessivo per il corpo ma magari è solo una paranoia mia.
In ogni caso dopo l’inderal dovrei prendere altri farmaci sia quella mattina che tutto il resto della giornata... ci sono problemi?
Grazie per aver letto
[#1]
Dr.ssa Grazia Selvaggi Cardiologo, Angiologo 63 4 1
Non è assolutamente eccessivo.
Deve prendere quello che il suo medico curante ritiene necessario.

Dr.ssa Grazia Selvaggi Cardiologo