Scossa con ventilatore

Buongiorno Dottori.

Oggi non riuscendo a dormire ho deciso di accendere il ventilatore che a quanto pare non funzionava, appena ho staccato la presa per sbaglio ho toccato i "denti" della presa del ventilatore e ho preso la corrente, mi sono staccata subito.

Però ho sentito un forte fastidio alla mano destra e in tutto il corpo e continua ad esserci.

Dovrei preoccuparmi?
Premetto che sono una persona molto ansiosa e soffro anche di tachicardia
Vi ringrazio in merito alla vostra risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Nessuna preoccupazione ,
Si tranquillizzi , ma faccia controllare il salvavita della sua abitazione perché non è scattato .

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso