Ciao buongiorno vorei fare una domanda in cardiologia

Buongiorno Dottori Vorrei un informazione da un paio di giorni mi sento il baraccò
Che mi tira e poi mi trema il petto con fitte mi fa male pure sotto il torace e mi sento la testa pesante con anebiamento e mi fa male il petto e il dolore del
Bracio a volte prendo una scossa fino alle dita mi gira la testa mi sento debole e poi piu speso mi viene un dolore alla pancia Gino sitto la viscica non ce la faccio piu vorei un consulto speciale da voi dottori e o la presione alta e pure i batisti e poi mi sento
Tipo i muscoli che si gonfiano nel mio corpo non so che sia e poi o le fitte al cuore non so perche la ringrazio cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Nessuno dei suoi sintomi è riferibile al suo cuore

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore in un dolore al torace che mi fa troppo male pero viene e se ne va con dolore alla schiena con fitte e mi sento il collo che tira con la mandibola non si perche cordiali saluti
[#3]
dopo
Utente
Mi fa male pure il petto e il polso dela mano grazie cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
Dal niente mi fa male pure il bracio sinistro per favore grazie per una risposta cordiali saluti
[#5]
dopo
Utente
Pero fa tropo male dottore non so perche poso stare tranquilo cordiali saluti
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Sono dolori muscolari
Il suo Medixo visitandola glielo confermerà

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#7]
dopo
Utente
E poi dottore il dolore va e viene al torace poi il peto trema poi mi fa male lo sterno un dolore strano mi fa mame sotto le ascele aspeta una sua risposta cordiali saluti
[#8]
dopo
Utente
Poi se meto la mano sul peto mi batte forte cordiali saluti
[#9]
dopo
Utente
Mi fa male pure il bracio dottore cordiali saluti
[#10]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Anche basta.....

Liberissima di credermi o meno ma non può pormi le stesse domande perché riceverebbe le stesse riposte.
Può chiedere altri pareri agli altri Cardiologi qui sul sito , ma sul prossimo post scriva " non per il Dott Cecchini", così risparmiamo tempo sia lei che io

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#11]
dopo
Utente
Poi se meto la mano sul peto mi batte forte cordiali saluti