Cardiologo

Ciao da un paio di settimane o una presione al torace e mi fa male pure in mezzo al petto mi vengo le fitte fin giu la pancia mi fa male lo stomaco mi tira il bracccio sinistro e mi fa male la vena del bracio sinistro che prende le dita o mal di gambe giramenti di testa mal di testa e sensazione di svenimento e dal dolore al torace mi fa male fino alla pancia e sento il mio batito per tutto il corpo e poi mi vengono le fitte da per tutto pure le dita dei piedi a volte me le sento strane e o la presione alta prima lo misurata il battito era a 137 può essere che ciò un po di tachicardia e poi non ce la facio a ingoiare e mi trema il peto quando mi trema il pero salto in un istante perche e una senzazione brutisima e sto a diarea o fato le analisi la tiroide e uscita a 4, 14 vi ringrazio per una risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Nessuno dei suoi sintomi sono correlati al suo giovane cuore.
Penso che il suo Medico potrebbe prescriverle degli ansiolitici

cordailita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
In Che senso mi manca pure il respiro dottore la ringrazio
[#3]
dopo
Utente
Dottore volevo dirla con questo dolore al toracce stanotte mi a svegliato tre volte poi mi sento uno svenimento debole e mi sento le mie palpitazioni poi mi tira il bracio le poso mandare una foto delle mie analisi e pure le altre cose percge poi mi fa male pure il petto e poi quando passa il dolore o un peso sul mio petto
[#4]
dopo
Utente
E non ce la faccio a ingoiare le analisi della tiroide sono usciti alterati mal di pancia e pure alla viscida a volte dotttore posso stare tranquillo la ringrazio per la sua risposta
[#5]
dopo
Utente
E questo dolore toracico e bruttissimo quando mi mio pure mi fa male non ce la faccio più dottore
[#6]
dopo
Utente
Dottore e perche mi vibra pure il petto
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Deve curare l’ ansia , come le ho già scritto

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#8]
dopo
Utente
Dottore la capisco quelo che dice io una presione sul torace e mi fa male il petto pure quando mi muovo mi tira il bracio mi gira la testa e avolte pure la schiena come gli o o detto dalle analisi sono uscite dela tiroide alterata e o la presione alta e il batito acelerato sempre ma l’ansia non può portare sti sintomi 24 su 24 e mi fa male la boca delo stomaco grazie mi aspeto una vostra risposta
[#9]
dopo
Utente
E mi fa male la pancia e con rispeto il pene e o la birilubina a 1,9
[#10]
dopo
Utente
E mi tira il bracio la verità o un po’ paura
[#11]
dopo
Utente
E poi dallo
Sterno fino alla Boca delo stomaco e una presione grazie per le vostre risposte
[#12]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Sono tutte somatizzazioni ansiose
Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#13]
dopo
Utente
Dottore Buonasera urgente mi fa male il petto e il braccio sinistro pero se mi giro velocemente mi fa male il petto può essere che il dolore viene dalla schiena la ringrazio cordiali saluti
[#14]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Guardi ha dei dolori muscolari banali che se lei andasse dal suo Medico le confermerebbe

La saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#15]
dopo
Utente
Borrii sapere perché mi
Batte pure il collo e poi perche dottore il
formicolio nelle mani poi non lo posso toccare il dolore perche e interno cordiali saluti
[#16]
dopo
Utente
Vorrei sapere posso stare tranquillo cordiali saluti
[#17]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
ma certwmente
la saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso