Cuore con battito strano

Salve dottore da un periodo che soffro di battiti strani come vuoto e battito anomalo ma leggendo vari vostri consulti o capito che si tratta di extrasistole, però ieri sera mi sono messa a letto e dormivo sul lato sinistro, e o avuto uno strano battito uno dietro l’altro che mi ha messo tanta paura sembrava non finisse più per lo più lo sentivo alla gola come se il cuore si muovesse non riesco a spiegarvi ma come se fosse un battito troppo forte e riavvicinati uno dietro l’altro, brutta sensazione però durata secondi in quel momento mi sono bloccata o avuto sempre exstrasistole 2 anni fa messi anche hotler ma uscirono 15 exstrasistole, 6 mesi fa dopo parto o sofferto di pressione alta più aggiustando la pillola della tiroide è tornata alla norma però avevo ventricolo sinistro lievemente aumentato penso per causa pressione però la pressione sono 4 mesi che non è più aumentata la mantengo sempre sotto i 120/80.
Dottore c’entra qualcosa con questa situazione o paura che ritorna questo battito e posso venirmi qualcosa.
Grazie mille se mi risp il 16 o altro controllo dal cardiologo.
Posso aspettare al 16 oppure devo andarci prima?
Mi faccia sapere cosa ne pensa
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono banali extrasistoli , si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso