Betabloccanti

Buonasera dottore.
Il medico mi ha prescritto il bisoprololo da 1, 25 mg xké ultimamente accuso più Extrasistole del solito, dovute sicuramente alla perdita di mia sorella avvenuta qualke giorno fa.
Sa quel momento sono aumentate molto, fino a una cinquantina al giorno, poco più.
Oggi sembrano molto meno.
Ora vorrei sapere se è assumerlo subito oppure aspettare ancora qualche giorno x vedere se la situazione migliora e se torna alla normalità.
Ho sempre accusato al massimo non più di 5 extra al giorno.
La mia media era quella.
Anche meno ultimamente.
La mia paura è che il betabloccante possa abbassare di molto la pressione e i battiti.
Cosa mi consigliate?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Lo può assumere tranquillamente.
Cordialita

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso