Dolore al petto

Salve... È quasi un anno che soffro d'ansia che curo con medicinali... Il mio problema e che ho sempre dolori al petto.
Sia ad altezza petto, sia a sinistra, a volte scosse a volte è persistente.
Mi chiedo se i medicinali inerenti all'ansia xaxnax può portare problemi al cuore... Ho fatto tante visite più egg, più enzimi e tutto perfetto... però tutti i giorni ho questi dolori e ho paura... L'ansia, nonostante io a volte non ce l'abbia causa questo dolori al petto?
Secondo voi devo approfondire con il cuore?
Faccio sport... Fumo, ma poche sigarette al giorno... e a volte ho mancanza di respiro e stanchezza.
La mia pressione la maggior parte è sempre bassa... su 90 50 anche di meno... raramente è nella norma... Devo preoccuparmi,?
Fare una visita diversa?
Fatemi sapere per favore... Anche in questo momento ho questi dolori a sinistra nonostante ora non abbia l'ansia... Attento risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Lo xanax e' innocuo per il cuore ma e' un sintomatico per l'ansia
Penso che lei abbia bisogno di una terapia piu accurata con altri farmacoi che un collega psichiatra potrebbe prescriverle

cordialita e buona PAsqua

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso