Misurare troppe volte la pressione

Salve ultimamente misuro troppe volte la pressione al giorno per paura, perché soffro di ansia e spesso mi agito e si alza la pressione.
e questo mi ha portato paura quindi la misuro spesso per poi avere sicurezza ma ho notato che mi dà dolore ad una vena perché succede ciò che cosa può accadere?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Finche ' lei non si affidera' ad unop psichiatra di sua fiducia avra' una qualita' di vita sempre piu bassa.

Tutto li

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso