Pressione troppo bassa o normale?

Buona sera a tutti.
Sono in cura per ipertensione e morbo di basedow.

L ipertiroidismo e' migliorato e ora prendo tapazole 1 pasticca e mezza al di, (lunedi ho le analisi di controllo.
)
Sono andata dal neuropsichiatra per attacchi forti di ansia che mi limitano molto da mesi e mi ha dato escitalopram 10 mg dopo colazione e pregabalin da 25 mg dopo cena e ho iniziato da 4 giorni.

Sto monitorando la pressione come sempre e oggi era 107-77, altrimenti di solito con il plaunac da 10mg e il cardicor da 1, 25 mg e' su per giu 114/80.
Soffro anche di vulvodinia e prendo 3 gocce di laroxyl la sera di mantenimento.
La pressione secondo voi e' diventata troppo bassa??
Quali sono i valori a cui portare attenzione per un eventuale ipotensione, cosi da avvertire i miei medici curanti?
I farmaci dello psichiatra possono influire sulla pressione??
Scusate per il disturbo, ma per me e' tutto nuovo e mi spavento facilmente, quindi preferisco chiedere un parere.
Grazie mille della pazienza, buona serata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Sono dei valori assolutamente tranquillizzanti.
Beva almeno due litri di acqua al di

cordialita

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Perfetto!!grazie mille dottore!!le auguro una buona giornata