Palpitazioni persistenti

Salve dottori, vi scrivo a riguardo di consistenti palpitazioni (non alta frequenza, ma il battito rimbombante) che non mi lasciano nemmeno dormire, 24h, sembra sempre che sto per morire perché avverto come se il cuore si potesse arrendere all'improvviso, come se stesse per scoppiare, avverto proprio il cuore tremare e battere in modo strano, sono stato 2 volte al pronto soccorso, ho fatto enzimi cardiaci e tutto ok, tracciato pulitissimo, ma ho comunque paura di morire e questo fastidio non mi lascia vivere le mie giornate, ho fatto anche 1 mese fa che avevo altri sintomi (sono ipocondriaco) ecg e ecocolordoppler con sola presenza di bradicardia fisiologica a fc50bpm, oggi in un consulto col medico di base mi ha prescritto daparox, ne ho presa metà, ma é pericolosa prenderla per la bradicardia che ho?
Potrei morire per questi dolori, tremori che avverto?
Ho paura e sono esausto
Più che altro sono stato io a chiedergli di poter prendere Daparox e ho ricevuto l'ok, perché non ne posso più di questi dolori, ma avendo già bradicardia il daparox può portare a far scendere i battiti troppo in basso? Aiutatemi
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Ha ragione di non poterne più . Segua le indicazioni del suo psichiatra perché così non puo vivide serenamente

Cordialità

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso