Fibrillazione atriale

Buonasera e scusatemi il disturbo
Sono una ragazza di 25 anni, normopeso, non bevo ma fumo IQOS sono molto ansiosa e ipocondriaca
È da oggi che sento una oppressione al torace e capogiri così ho preso il mio Apple whatch d ho fatto ecg e per mia sfortuna mi ha rilevato almeno 20 fibrillazioni atriale nell’arco di due ore...e oltretutto è da questa mattina che ho i battiti del cuore a riposo anche a 44 ma non sono mai stata una sportiva anzi...
ora vorrei avere una risposta da voi in quanto sono davvero tanto preoccupata! Dovrei dirigermi in pronto soccorso?
Ho paura anche di andare a dormire...
se posso inviarvi i tracciati grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
se inala nicotina pensa che il suo cuore la,ringrazi?

Se vuole può inviarmi il tracciato alla mia mail facendo riferimento a questo post.
mail: cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Ma dottore si sul fumo ha pienamente ragione,ma perché me la segna in continuazione ?? Anche questa notte l’ho misurata sempre e anche questa mattina e me la da in continuazione,solo a volte mi da ritmo sinusale cosa dovrei pensare? E poi me la da sempre con battiti a 60/70 .. è possibile la fibrillazione atriale con battiti bassi ? Grazie per rispondermi ora gli mando gli altri tracciati via e-mail
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
No guardi non mi mandi piu tracciati lei non ha niente
Regali quell'orologino a qualcuno

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso