Problema cardiaco?

Buonasera, già tempo fa ho scritto i miei sintomi che per non dilungarmi sono presenti in tale consulto: https://www.medicitalia.it/consulti/cardiologia/1029279-problema-cardiaco.html
A distanza di tempo pensando si tratti di un problema ansioso ho prenotato una visita specialistica da uno psichiatra che sarà tra 10 giorni.

Tuttavia il mio malessere prosegue come nel consulto precedente descritto e quello che mi preoccupa sono i brevi ma intensi episodi di tachicardia, spesso in situazioni in cui non sono teso (parlo di 1-2 minuti massimo) associati a fastidio al petto e agli arti.

Vi ringrazio in attesa di un gentile riscontro
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Se ha smesso di assumere cannabis programmi un Holter cosi si gtranquillizza

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso