Modifica terapia

Buonasera,
A seguito di un intervento di angioplastica, il mio cardiologo mi ha assegnato la seguente terapia:
-Pantoroc 20mg una cp a colazione
-Bisoprololo 2, 5mg una cp a colazione
-Cardioaspirina 100mg una cp a pranzo
-Copridogrel 75mg una cp a cena
-Atorvastatina 20mg una cp alle 22

La scorsa settimana, ho fatto come esame di controllo, l’Holter cardiaco.

Il referto è:

Ritmo sinusale durante tutta la registrazione, con modeste variazioni della frequenza cardiaca, media 65 b/min.

Non si segnalano bradicardie spiccate e pause patologiche.

Extrasistoli ventricolari frequenti, monomorfe, non precoci, con rari e brevi tratti a cadenza trigemina; rarissime coppie con RR superiore a 400 msec.

Extrasistoli sopraventricolari rare, con rarissime coppie e sequenze (TSV) la più lunga della durata di 6 battiti, con frequenza massima 180
Non presenti variazioni significative del tratto ST-T.

A seguito di questo referto, il mio cardiologo, mi ha aumentato la dose del Bisoprololo, portandolo a 3, 5mg.

E di tenere sotto controllo la pressione arteriosa e battiti.

Và bene come correzione di terapia?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Concorso con il suo cardiologo

arrivederci
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso