Ipotiroidismo da amiodarone ?

Buongiorno,
Dopo un intervento non riuscito di ablazione transcatetere per una F.
A mi è stato prescritto come farmaci per il cuore l amiodarone da 200 mg, xarelto 20 mg, bisopropolo 1.25 irbesartan 150.

Controllando i valori tiroidei risulta

Tireotropina TSH test riflesso tsh 2.99
e-GFR 85

Vedo che non sono i valori standard, devo fare qualcosa?

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
He valori di riferimento ha quel laboratorio ? FT3 ft4, Tsh?

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Per il TSH riflesso ha questo range 0.465-0.468 mentre io ho 2.99.
FT3, FT4 non sono stati cercati .
Per l E-GFR normale maggiore di 90 , ridotta 60-89. / io ho 85 )
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Se ha il TSH elevato è necessario dotare fT3 fT4 per confermare un ipotiroidismo

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso