Battiti irregolari

Buongiorno

Sono un ragazzo di 35 anni sportivo in salute.

Molto spesso avverto dei battiti irregolari, credo informandomi siano extrasistole.
Nelle ultime due settimane però sono frequentissime e sopratutto dopo mangiato e dopo aver fatto attività fisica, quasi zero a riposo.

Con Apple Watch ho registrato anche l’ECG nel momento in cui le avevo, posso mandarvelo?

Generalmente ho sempre fatto visite mediche sportive e niente mi è stato segnalato.

Grazie mille
Michele
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
A 35 anni si è uomini e non ragazzi...

Se vuole può inviarlo alla mia mail facendo riferimento a questo post
mail cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso