Extrasistole con battito accelerato?

Buongiorno a tutti,
Chiedo nuovamente consigli e pareri.

Riepilogo un po’ la mia situazione.

Non bevo non fumo non mi drogo.

Soffro di extrasistole e durante l ultimo holter mi hanno trovato dei run sopraventricolari e mi hanno dato sequacor 1.25mg e devo dire che mi è stato d aiuto in quanto ora non avverto più questi fastidiosi run ma comunque avverto delle extrasistole singole a cui non faccio più particolarmente caso.
Però mi sta succedendo in questi giorni una cosa un po’ strana e volevo chiedere appunto se possa essere qualcosa o meno.
Spesso la sera mi addormento sul divano mi sveglio ad una certa ora (o meglio mi sveglia mi moglie per andare a letto altrimenti rimarrei a dormire lì) e quando mi alzo sento i battiti molto accelerati vado in bagno a fare pipì e mentre faccio pipì sento delle extrasistole singole 1 o 2 o 3 poi vado a letto e niente tutto ok.
Mi chiedevo è normale con l aumento della frequenza cardiaca?
Avendo fatto diversi ecg sotto sforzo non è uscito fuori nemmeno mezza extrasistole.
Quindi è normale posso stare tranquillo?
Perché succede?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Puo' stare assolutamente tranquillo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore. Vorrei chiederle un altra cosa che mi succede.
La mattina appena sveglio qualsiasi movimento che faccio come stiracchiarmi anche dentro al letto o appena mi alzo il cuore accelera molto e sento come se prendesse la rincorsa nel battere, per essere più intenso. Da coca dipende?