Fibrillazione atriale

Buonasera ho avuto un episodio di tachicardia il mese di agosto a seguito di un periodo di ferie passato a fare 200 km al giorno perché avevo mia moglie ricoverata in ospedale torno a casa e mi sento una tachicardia, passata dopo un paio di ore.
Il 17 dicembre dopo aver mangiato un panino e una birra, forse fredda, mi viene tachicardia passata dopo 1 ora e mezza il 23 novembre di sera mentre ero al PC mi viene tachicardia corro al PS e mi diagnosticano fibrillazione atriale passata con flecainide ev dopo 3 ore.
Sono andato a controllo da cardiologo e per il momento non mi ha dato nulla.
Colesterolo totale 170, trigliceridi 90, hdl 60.
Pressione arteriosa 125/75.
Cuore sano nessuno difetto valvolare non fumatore.
Sono in ansia se mi ricapita che devo fare?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
È opportuno che lei esegua un Holter ed un Ecg sotto sforzo

cordialita

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta e per la celerità holter 24 ore va bene ? Per il momento non faccio terapia?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
SI un holter delle 24 ore.
Per il momento non vedo necessita di terapia

cordialita' cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Grazie per la sua chiarezza competenza e professionalità