Referto holter

Salve, vorrei un consulto per un referto di holter per mia figlia di 15 anni...Lo abbiamo eseguito perché lei si sente i battiti accelerati ed extrasistole...Il referto dice che ha avute diverse extrasistole isolate quello che mi preoccupa è la sigla bbs (blocco branca sinistra) è una cosa grave?
grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Io L indovino non lo faccio

Può riportare il referto completo ?

Grazie

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Mi scusi,le allego il .referto..ritmo sinusale..extrasistolia ventricolare isolata e monoforma(bbs e asse inferiore)
Extrasistolia spraventricolare isolata.