Extrasistoli continue. quanto possono durare?

Salve, ho già chiesto un consulto tempo addietro.
A novembre ho avuto una "crisi" di extrasistoli continue, sono stata al PS e poi ho fatto una serie di esami che hanno portato il cardiologo a prescrivermi Cosyrel 5mg/mg 1/2 cps al mattino.
Ho risolto abbastanza, da allora ho avvertito poche extrasistoli.
Venerdì scorso, di nuovo al PS per un'ulteriore crisi, mi sono durate 12 h.
Hanno riscontrato solo extrasistoli benigne per cui rimandata a casa senza modifiche alla terapia.
Questa notte di nuovo extra, molto frequenti (come l'altra notte) a distanza di pochi secondi l'una dall'altra.
Il fatto è che sono 15 h che le avverto, non accennano a smettere.
Stamani sono stata dal medico curante che mi ha visitato e mi ha prescritto di nuovo visita cardiologica che devo prenotare.
Quanto possono durare le extrasistoli?
Sono preoccupata, non riposo da stanotte, non so cosa pensare.
È normale che durino così tanto?
Non ho dolori, affanno o altri sintomi ma è fastidioso sentire che il cuore batte in modo anomalo.
Vi ringrazio
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Programmi un Holgter delle 24 ore (anche in farmacia) cosi si tranquillizza

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso